GUARDA, GUSTA, AMA.

GUARDA, GUSTA, AMA.

FOOD EXPERIENCE: NASCITA DI UN NUOVO PARADIGMA GASTRONOMICO

In arrivo il nuovo progetto di CASAMADRE: FOOD EXPERIENCE.

Una vera e propria food area – con pescheria, macelleria, pasticceria, panetteria nonché con ristorante e pizzeria – che accompagnerà i clienti dalle sei la mattina fino alle due di notte. Tra le novità del progetto, due importanti conferme: l’attenzione al cliente e l’eccellenza delle materie prime. 

Progetto ambizioso il cui obiettivo è creare un ambiente “diverso” (in termini di servizio, accoglienza e scelta) in cui il cliente possa sentirsi unico protagonista, offrendogli non solo alta qualità del prodotto ma ampia possibilità di scelta (menù alla carta, preparati freschi da consumare sul posto o da asporto, una cantina con circa duemila etichette) e accompagnandolo durante il corso di tutta la giornata. Anche la comunicazione aziendale andrà in questa direzione, fidelizzare il cliente e farlo sentire parte del progetto: sui canali social di Casa Madre, infatti, si potrà seguire quotidianamente e passo dopo passo il processo di un piatto: dall’arrivo della materia prima, alla sua lavorazione, fino al piatto finito. Chi sceglie Casa Madre sa sempre cosa sta mangiando.

I NUMERI DEL RISTORANTE DI CASA MADRE

0
COPERTI
0
PIATTI IN CARTA
0
MENU

Ideale per occasioni conviviali e incontri business.

Prenotazione richiesta.
+39 349 315 4578

ORARI APERTURA RISTORANTE
Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì
dalle 12:45 alle 15:00 
dalle 19:45 alle 23:30

Venerdì, Sabato e Domenica
dalle 12:45 alle 15:00
dalle 20:00 alle 23:30

ORARI APERTURA BAR
Tutti i giorni
dalle 06:00 alle 02:00


lo chef

ABOUT2_RISTORANTE_meet_the_chef

Nicola LANZI

Executive Chef

Dall'età di 15 anni, passione e amore per la cucina hanno caratterizzato la carriera dello Chef portandolo nelle migliori cucine italiane e non solo. I suoi piatti esaltano materie prime di eccellenza in un'equilibrata combinazione di tradizione e innovazione.

Il MAÎTRE

salvatore_matarazzo

salvatore matarazzo

maître

L’arte dell’ospitalità gli è stata trasmessa dalla famiglia. Saper abbinare le tipologie di vino alle molteplici varietà di piatti è fondamentale, è un’arte che va coltivata e alimentata con competenza e curiosità: una continua ricerca organolettica, che svolge con amore e pura dedizione